dedicare del tempo

a se stesse

Il petalo verde

 

B A L A N C E  M A S S A G G I

Il color verde oliva è un colore che mi rasserena e mi invita a prendere del tempo per me. Ho scelto quindi di dedicare questa sessione ai massaggi, siano quelli fisici, siano quelli dell’anima.

Ho sempre creduto importantissimo il momento in cui una donna dedica del tempo a se stessa.

In questo spazio vi propongo una serie di trattamenti: il massaggio dei 12 meridiani principali, massaggio bioenergetico, massaggio metamorfico. Infine la riflessologia facciale vietnamita deve potremo affrontare assieme l’argomento che più vi interessa.

Scegli il tuo trattamento

Massaggio dei 12 meridiani

Riattivare il flusso energetico all’interno dei canali dei meridiani potenziando le capacità di autoguarigione del corpo

Massaggio bioenergetico

Scioglie tutti i blocchi energetici sul corpo per permettere all’energia di scorrere in modo fluido e continuo

Massaggio metamorfico

È un massaggio molto delicato, dove si lavorano piedi, mani e testa, punti del corpo che portano ad un innegabile benessere

Riflessologia facciale vietnamita

Con il metodo Dean Chan Zone si stimolano i punti di riflesso appena sotto la superficie della pelle del viso

Il dettaglio dei trattamenti

Massaggio dei 12 meridiani

Il trattamento del massaggio dei 12 meridiani è un tipo di massaggio dove l’obbiettivo è quello di riattivare il flusso energetico all’interno dei canali dei meridiani potenziando le capacità di autoguarigione del corpo. Quando un meridiano funziona male si crea un blocco energetico che indebolisce gli organi collegati ad esso determinando cause fisiche (dolori, traumi…) o psicologiche (stress, tensioni emotive…).

Massaggio metamorfico

Il massaggio metamorfico è molto molto delicato, si vanno a lavorare i piedi, le mani e la testa, punti del corpo che portano ad un innegabile benessere, come se dopo il trattamento, fossero liberati psichicamente e fisicamente. All’interno delle parti del corpo coinvolte nel massaggio, vengono iscritti i primi nove mesi di vita, quelli dove vengono attuate le strutture fisiche, mentali ed emotive.

Questo massaggio mira a “ripulirci” dai vecchi ricordi, dalla nostra storia e da ciò che ci ha fatto diventare chi siamo ora.

Massaggio bioenergetico

Questo massaggio è davvero speciale in quanto è una tecnica psicocorporea, ovvero va a sciogliere tutti i blocchi energetici sul corpo per permettere all’energia di scorrere in modo fluido e continuo. Si lavora in maniera delicata per ristabilire l’equilibrio bioenergetico.

Riflessologia Facciale Vietnamita

Il metodo che ho appreso per praticare per la Riflessologia Facciale è Dean Chan Zone; utilizzando questo metodo originale andiamo a stimolare le zone e di punti di riflesso che si trovano appena sotto la superficie della pelle del viso e non solo; si mandano così degli stimoli al cervello il quale elabora i comandi necessari per riequilibrare il corpo. Ripristinando l’equilibrio attraverso la stimolazione dei punti della riflessologia facciale vietnamita, il flusso energetico riprende a scorrere naturalmente e il disagio scompare o si attenua.

Ho suscitato della curiosità in te e vuoi saperne di più?

Per qualsiasi informazione sui corsi o sui trattamenti non esitare a contattarmi, sarà un piacevole momento di chiacchiere senza impegno!

Su quale trattamento desideri informazioni?

8 + 2 =

di Barbara Eccel

info@infinitybalance.it

Con immenso amore e gratitudine alla mia famiglia e all’Universo, da un piccolo progetto nato nel 2022 🤍🌿

Privacy policy / Cookie policy

© Balance 2024
Balance di Barbara Eccel • P. IVA 02750070225

Professione intellettuale disciplinata
dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi

progettato con amore da kampelab di Alessia Campestrini